Sono io la prof
News
Contact


Community PS

MILAN

Un progetto di riflessioni cromatiche che dialogano tra l’intimità e gli spazi della comunità dei Padri Somaschi attraverso la creazione di nuovi scenari da rivivere.  

La ristrutturazione di due piani dell’edificio dedicato all’accoglienza e al recupero di donne in difficoltà, è basato sulla combinazione equilibrata di colori per dare ad ogni stanza un messaggio e un’emozione.

Molte atmosfere sono raccontate con i colori, i materiali e la luce delle finestre a nastro che caratterizzano la facciata.

Questa filosofia del colore, legata all’atteggiamento e alla condivisione attiva delle ospiti, trasmette e aiuta la comunicazione, la meditazione, la stabilità e la fiducia e si sviluppa in una organizzazione molteplice di spazi attraverso la naturale sfumatura che la luce crea.

Rivitalizzare i pavimenti esistenti è il risultato di un mix di colori complementari e opposti che, fusi, creano più direzioni, flussi e percorsi negli spazi disegnati per trasmettere la consapevolezza perduta alle abitanti di questo istituto.












Back
Contact

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.